1° Partita del cuore di Nani e Giganti – Giugno 2017

1° Partita del cuore di Nani e Giganti – Giugno 2017

Giovedì 1 giugno 2017, si è svolta, presso il centro sportivo Dribbling di Floridia, la 1° Partita del cuore di Nani e Giganti, organizzata come evento conclusivo del periodo scolastico!

Bambini e ragazzi hanno trascorso un pomeriggio all’aria aperta, svolgendo attività ludiche e sportive coordinate da tutto lo staff, che è stato lieto di premiare tutti per il lavoro svolto durante tutto l’anno, regalando loro le magliette personalizzate di Nani e Giganti e sponsorizzate da Socialjobs.

I partecipanti si sono sfidati, giocando una partita di calcetto, in un clima di sana competizione e soprattutto divertimento e condivisione. Questo il senso dell’Evento: la condivisione!

Nani e Giganti, vuole essere infatti un posto in cui i bambini e ragazzi possano imparare non solo le tabelline e la grammatica, ma anche i valori della condivisione, dell’amicizia,del rispetto e della bontà. E ogni volta che noi diamo qualcosa a loro, loro regalano qualcosa di magico anche a noi. Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori per aver permesso ai loro figli di partecipare e per essersi affidati, per l’interno anno scolastico, a Nani e Giganti<3

Alla prossima!

To Top